Dello sci per il piacere ! il nostro villaggio vacanze è situato vicino agli impianti di risalita.
I motivi che spingono i nostri clienti a scegliere di venire a St Jean Montclar per sciare sono mille e uno:
Prima di tutto, è una stazione familiare e conviviale. Il comprensorio di sci si estende sulle due valli, e offre su 50 km di piste, dei paesaggi mozzafiato, delle piste per tutti i livelli e anche uno snowpark.
In oltre, le attrezzature della stazione sono numerose rispetto alla capacità di accoglienza, avrete lo spazio per godervi le piste senza dover aspettare in fila agli impianti di risalita.

I punti forti per questo inverno 2012/2013 : per soddisfare sempre più i nostri clienti, una nuova seggiovia a 6 posti sostituisce la precedente, in modo da poter arrivare in cima sul Plateau de la Chau in soli 8 minuti.
Grazie ai suoi numerosi atout, St Jean Montclar è classificata sotto il titolo di "Ski France", "Famiglia plus" e anche" Stazione verde di vacanza". Il rapporto qualità prezzo è eccellente!
E non c’è solo le sci !
Grazie alle camminate con le racchette da neve e l’apertura delle seggiovia accessibile sugli sci o a piedi, la montagna diventa un piacere per tutti. I tre ristoranti in quota vi accolgono in delle capanne di pastori rinnovate, creando un ambiente autentico e calorosa ideale per una sosta.
Il pattinaggio vi offre 600 m2 di pista ghiacciata accessibile a tutti per il dopo sci e in serata dove potrete lanciarvi in piroette e giravolte in un ambiente musciale.
L’ufficio di turismo di Montclar organizza ogni giorno delle animazioni, per i più piccoli e grandi. Per qualsiasi informazione potete andare sul sito
www.montclar.com
E anche :
- Per gli amatori delle sensazioni più forti provate le speed riding, parapendio, lo slittino, yooner (una specie d’incrocio fra lo slittino e il karting),...
- Lasciatevi del tempo per godervi le boutique, i caffè e i ristoranti della stazione.