Venite a provare le virtù e il benessere che procura l’acqua.

La balneo-terapia utilizza i benefici dell’acqua dolce e l’azione combinata del calore e del idromassaggio.

LA VASCA IDROMASSAGGIO :
Nell’acqua riscaldata a 29°c, fatevi massaggiare da getti d’acqua o accarezzare da bolle d’acqua in modo da rilassare ogni parte del corpo : seggiolini anatomici, “fiume” camminare contro corrente con massaggio dell’arco plantare,...

GLI SPA :
L’acqua è a 35 °c. I centri spa vi aiuteranno a rilassarvi, e recuperare dopo uno sforzo muscolare, in oltre a procurarvi degli effetti benefici e salutari : ritrovate il sonno più facilmente o miglioratene la qualità, attenuate i sintomi dell’artrite,...

LA SAUNA :
La sauna è indispensabile per i bisogni della vita moderna : calma i nervi, aiuta a dissipare lo stress e elimina le tensioni muscolari. Come fattore rilassante, aiuta ad evacuare il senso di stanchezza e vi ridona la gioia di vivere e la tonicità grazie alla sua azione sedativa.

Il bagno turco è una delle migliori terapie che potete offrire al vostro organismo, dilata i pori della pelle, elimina le impurità, libera le vie respiratorie e aiuta a migliorare la respirazione, aiuta a distendere i dolori muscolari,... è un meraviglioso momento rilassante dopo un allenamento fisico.

IMPORTANTE:
La sauna e il bagno turco sono sconsigliati ai bambini e, anche, alle persone con problemi di circolazione o cardiovascolari. Le contro indicazioni sono segnalate e specificate nel centro di balneo-terapia. Non esitate ad informarvi nel caso aveste bisogno.

Dal 22.12.12 al 23.03.13, il centro è aperto a tutta la famiglia.
Dal 07.05.2013 al 07.09.13, è riservato esclusivamente AI PIU DI 18 ANNI, al fine da preservare la calma del luogo.
I pantaloncini e i bermudas non sono ammessi per motivi d’igiene